Interpello per magistrato di collegamento negli Emirati
7 Gennaio 2025
Pubblicato sul sito del Ministero l’interpello relativo alla posizione di magistrato di collegamento presso gli Emirati Arabi Uniti. L’incarico dura un anno e può essere rinnovato; la sede di servizio è l’ambasciata italiana ad Abu Dhabi.
La procedura è rivolta a magistrati che esercitano funzioni giudiziarie o fuori ruolo, che abbiano conseguito la terza valutazione di professionalità, abbiano svolto almeno dieci anni di effettivo servizio delle funzioni proprie della magistratura e con specifica esperienza nel settore della cooperazione giudiziaria civile e penale. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e viene positivamente considerata la conoscenza dell’arabo.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro il 15 febbraio all’indirizzo e-mail protocollo.gabinetto@giustizia.it o via pec a gabinetto.ministro@giustiziacert.it.
I DETTAGLI QUI