IPM di Airola: al via la Summer school
2 Agosto 2022
È iniziata il 1 agosto e durerà due settimane la Summer School organizzata nell’Istituto penale per i minorenni di Airola.
I minori e i giovani ristretti nell’Istituto campano, con le loro famiglie, potranno partecipare, in una dimensione ludico-creativa, alle attività artistiche, culturali e sociali che si terranno nella struttura nell’ambito dell’iniziativa “Come vorrei essere”.
Il progetto realizzato dall’Associazione Mediterraneo Comune e da Echoes, prevede diverse attività tra cui l’ascolto del corpo e le attività olistiche per entrare in sintonia con la natura. Saranno, inoltre, realizzate attività laboratoriali su moda, gamification, musica, teatro.
La Summer school si concluderà il 12 agosto con un party a cui prenderanno parte tutti i partecipanti al progetto.