Magistrato, concorso 310 posti: prove scritte 25, 26 e 28 maggio 2021
26 Gennaio 2021
E’ stato pubblicato sul sito del Ministero della giustizia, con riferimento al concorso pubblico per 310 posti di magistrato ordinario – bandito con D.M. 29 ottobre 2019 e pubblicato nella G. U. n. 91 del 19 novembre 2019 – 4^ serie speciale concorsi ed esami – l’avviso relativo alle sedi d’esame e al diario delle prove scritte.
La ripartizione dei candidati nelle due sedi individuate – la Fiera Roma e la Fiera Milano Rho – è stata effettuata su base regionale, tenuto conto del luogo di residenza.
Presso la sede di Roma dovranno presentarsi i candidati residenti in Abruzzo, Campania, Lazio, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sardegna.
Faranno invece capo a Milano i candidati residenti in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto.
I candidati residenti all’estero faranno riferimento alla Procura di Roma e, quindi, alla sede di Roma.
Le prove scritte si terranno il 25, 26 e 28 maggio e i candidati potranno fare ingresso nella sala d’esame dalle ore 8 e fino alle ore 9.
Nella Gazzetta ufficiale del 26 marzo 2021 saranno pubblicate ulteriori comunicazioni concernenti la procedura o le disposizioni da osservare per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI