Offerte di lavoro per medici, capo d’arte e altri profili

selezione medico competente (credit pexels)
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Direzione Casa Circondariale “Santa Maria Maggiore” -Venezia, ha pubblicato un avviso di selezione di un ente di formazione per il progetto “Corso pulizie industriali e grandi ambienti”, da realizzarsi all’interno della Casa Circondariale con attivazione di tirocinio intramurario.

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica certificata cc.venezia@giustiziacert.it oppure inviata tramite raccomandata postale con avviso di ricevimento alla Direzione della Casa Circondariale di Venezia, Santa Croce, 324, 30100 Venezia, ovvero consegnata a mano al medesimo Ufficio e indirizzo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì, entro e non oltre il trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione dell’ avviso sul sito del Ministero della Giustizia.

LEGGI QUI I DETTAGLI

Il Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del Personale e dei Servizi, Direzione Generale delle risorse materiali e delle tecnologie ha reso nota una ricerca di mercato per locazione e/o acquisto di immobili da adibire ad uso uffici per le esigenze degli uffici giudiziari siti in Roma.

La domanda di partecipazione, corredata dall’offerta economica, dalla relazione tecnica illustrativa e dalla dichiarazione sostitutiva, dovrà pervenire entro il giorno 10/01/2024 ore 14:00:00, esclusivamente attraverso invio sulla piattaforma informatica di e-procurement “Net4market” del Ministero.

LEGGI QUI I DETTAGLI

Il Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del Personale e dei Servizi, Direzione Generale delle risorse materiali e delle tecnologie ha indetto una indagine di mercato per la locazione e/o acquisto di una o più unità immobiliare da adibire ad uso archivio per le esigenze degli uffici giudiziari di Ancona.

La domanda di partecipazione, corredata dall’offerta economica, dalla relazione tecnica illustrativa e dalla dichiarazione sostitutiva, dovrà pervenire entro il giorno 18/12/2023 ore 14:00:00, esclusivamente attraverso invio sulla piattaforma informatica di e-procurement “Net4market” del Ministero.

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Dipartimento dell’amministrazione Penitenziaria, Direzione Casa Circondariale Di Biella ha emanato un bando di selezione pubblica per l’individuazione di 1 capo d’arte/direttore tecnico con funzioni di direzione tecnica del Tenimento Agricolo.

Le domande di partecipazione, redatte secondo il fac-simile allegato all’avviso, dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 14/01/2024, con le seguenti modalità:

– Consegna brevi manu presso l’Ufficio di Segreteria della Direzione della Casa Circondariale di Biella – Viale dei Tigli n°14, il cui incaricato provvederà a rilasciare regolare ricevuta;

– A mezzo posta elettronica certificata PEC: cc.biella@giustiziacert.it

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Dipartimento dell’amministrazione Penitenziaria, Direzione Casa Reclusione Paliano ha pubblicato un bando di selezione pubblica per l’individuazione di 1 tecnico agrario o agronomo con funzioni di direzione tecnica del locale tenimento agricolo.

Le istanze indirizzate al Dirigente dell’ Istituto Penitenziario dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 31 dicembre 2023, con le seguenti modalità, a pena esclusione:

1)spedite tramite i servizi postali all’indirizzo: Direzione Casa Reclusione di Paliano – Via Garibaldi, 6 – 03018 Paliano (Frosinone). Qualora la stessa dovesse pervenire all’Istituto dopo il termine suddetto, che è perentorio, non avendo alcun valore la data riportata dal timbro postale inerente alla spedizione , non sarà ammessa alla comparazione.

2) consegna brevi manu presso l’Ufficio protocollo il cui incaricato provvederà a rilasciare regolare ricevuta.  La busta dovrà riportare sull’esterno la seguente dicitura: “NON APRIRE- Selezione pubblica per conferimento incarico Direzione Tecnica del Tenimento Agricolo”.

Il plico dovrà contenere l’istanza, a pena di esclusione dalla procedura, redatta sotto forma di autocertificazione come da modello allegato al bando; curriculum vitae in formato europeo, copia di un documento di riconoscimento valido, l’attestazione rilasciata dalla Direzione circa l’avvenuta effettuazione del sopralluogo obbligatorio.

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Direzione Casa Circondariale N.C. Rovigo ha reso noto un avviso, rivolto ai medici in possesso dei requisiti previsti dal D. Lgs. 81/2008, finalizzato alla sottoscrizione di una convenzione con la Casa Circondariale di Rovigo per l’incarico di medico competente per l’anno 2024. 

I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cc.rovigo@giustiziacert.it entro e non oltre il 13 gennaio 2024 utilizzando la modulistica di cui al bando, alla quale dovrà essere allegata la documentazione comprovante quanto dichiarato, ovvero produrre autocertificazione per la stessa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria, Direzione Casa circondariale di Vercelli ha reso noto un avviso, rivolto ai medici in possesso dei requisiti previsti dall’art. 38 del D.lgs. 81/2008, deputato alla sottoscrizione di un accordo di convenzione con la Direzione della Casa Circondariale di Vercelli per l’incarico di Medico Competente per l’anno 2024/2025.

Le prestazioni richieste sono:

– Collaborazione con il Datore di lavoro e con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la valutazione dei rischi presenti nel luogo di lavoro ed all’aggiornamento periodico del DVR;

– Programmazione ed effettuazione della Sorveglianza Sanitaria al personale dipendente e ai ristretti lavoranti ai sensi dell’art. 41 del D.Lgs n. 81/2008, attraverso lo svolgimento di visite mediche preventive e periodiche, nonché accertamenti sanitari obbligatori;

– Ogni altra attività prevista ai sensi del D.P.R. n.81/08, relativa alle funzioni di Medico Competente.

I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo mail cc.vercelli@giustiziacert.it entro e non oltre le ore 14:00 del 28/12/2023, utilizzando la modulistica di cui al bando, alla quale dovrà essere allegata la documentazione comprovante quanto dichiarato, ovvero produrre autocertificazione per la stessa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, corredata della copia del documento d’identità e curriculum.

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Dipartimento Giustizia Minorile e di Comunità, Ufficio Locale di Esecuzione Penale Esterna – Trapani ha pubblicato un avviso, rivolto ai medici in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs 81/2008, deputato alla sottoscrizione di una convenzione con l’Ufficio Locale Esecuzione Penale Esterna di Trapani per l’incarico di medico competente della durata di un anno con scadenza il 31 dicembre 2024.

I professionisti interessati potranno avanzare la propria candidatura a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo prot.uepe.trapani@giustiziacert.it entro e non oltre le ore 10,30 del 27 dicembre 2023, utilizzando la modulistica di cui al bando, a cui dovrà essere allegata la documentazione, ovvero la relativa autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, comprovante quanto dichiarato circa il possesso dei titoli, con allegata copia di un documento d’identità in corso di validità del professionista candidato.

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria, Direzione Casa di reclusione di Aversa “Filippo Saporito”, ha indetto una selezione per titoli per l’affidamento annuale dell’ incarico per un capo d’arte/direttore tecnico con funzioni di direzione tecnica del locale tenimento agricolo, nell’arco temporale che va da gennaio 2024 a dicembre 2024.

Le istanze, indirizzate al Dirigente dell’Istituto Penitenziario, dovranno pervenire, all’interno di busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10/01/2024 oppure tramite PEC, con le seguenti modalità, a pena di esclusione:

spedite tramite i servizi postali all’indirizzo: Direzione Casa di Reclusione – Via San Francesco da Paola n.2 – 81031 Aversa (CE). Qualora la stessa dovesse pervenire all’Istituto dopo il termine suddetto, che è perentorio, non avendo alcun valore la data riportata dal timbro postale inerente alla spedizione, non sarà ammessa alla comparazione;

consegna brevi manu presso l’Ufficio protocollo (area segreteria) il cui incaricato provvederà a rilasciare regolare ricevuta;

tramite PEC prot.cr.aversa@giustiziacert.it

A pena di esclusione dalla procedura, il plico dovrà contenere l’istanza, redatta sotto forma di autocertificazione, corredata da curriculum vitae in formato europeo, copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e l’attestazione rilasciata dalla Direzione circa l’avvenuta effettuazione del sopralluogo obbligatorio. La busta dovrà riportare sull’esterno l’indirizzo, il nominativo del candidato mittente, il codice fiscale, la partita iva, il numero di telefono – email – pec nonché la seguente dicitura: “NON APRIRE – Selezione pubblica per conferimento incarico per Capo d’Arte/Direzione Tecnica del Tenimento Agricolo”.

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Direzione casa circondariale di Ariano Irpino “Pasquale Campanello” ha pubblicato un avviso, rivolto ai medici, in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs n. 81/2008 (rif. art. 38 D.Lgs 81/2008), deputato alla sottoscrizione di una convenzione di tipo libero professionale con la Casa Circondariale di Ariano Irpino per l’incarico di Medico competente per l’anno 2024.

I professionisti interessati, anche in possesso dei requisiti di ordine generale ai sensi dell’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016, e in mancanza di condanne penali che escludano dall’elettorato attivo e che comportino l’interdizione dai pubblici uffici e/o l’incapacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione, potranno avanzare la propria candidatura a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cc.arianoirpino@giustiziacert.it, entro e non oltre il giorno 31 dicembre 2023, presentando istanza e fac simile/modulistica di cui al bando, alla quale dovrà essere allegata la documentazione comprovante quanto dichiarato, ovvero produrre autocertificazione per la stessa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

LEGGI QUI I DETTAGLI