Coronavirus: sospeso concorso mediatore culturale

Facciata palazzo del Ministero della Giustizia
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Le prove preselettive del concorso pubblico per 15 posti, a tempo indeterminato, da Funzionario mediatore culturale per il Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, sono sospese fino a data da destinarsi.

La sospensione è motivata dall’entrata in vigore del decreto legge 23 febbraio 2020, n.6, su “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione del’emergenza epidemiologica da COVID-19“.

L’avviso di conferma del 19 febbraio 2020 è quindi revocato.

Le nuove date delle prove preselettive, saranno stabilite con successivo provvedimento che sarà pubblicato nel sito ufficiale del Ministero della Giustizia, nel link dedicato al concorso. La data di pubblicazione dei quesiti (data base generale) che concorreranno a formare i questionari che saranno oggetto della prova di esame, inizialmente prevista per la giornata di oggi, è rinviata.

Si invitano tutti i candidati partecipanti a consultare periodicamente la scheda di sintesi del concorso dove sarà pubblicata ogni utile informazione circa lo svolgimento delle prove preselettive.

Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI