Servizio civile: selezione volontari per Probation 2.0

Ministero Giustizia_facciata cortile
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Sono stati pubblicati nel sito del ministero della Giustizia alcuni avvisi relativi alla selezione di volontari del Servizio civile digitale – progetto Probation 2.0 per il Dipartimento della Giustizia minorile e di comunità.

In particolare si tratta:

  • della convocazione, per i giorni 7-8-9-10 novembre, degli aspiranti volontari per l’ Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna per il Lazio, Abruzzo e Molise. Gli interessati, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, per la registrazione in sede di colloquio, dovranno recarsi, nei giorni e negli orari indicati dall’avviso, presso la sede dell’Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna per il Lazio, Abruzzo e Molise sito in Roma, Via Ostiense n.131/L (Ascensore C – piano 8).
    LEGGI QUI I DETTAGLI 
  • della pubblicazione del calendario dei candidati per l’Ufficio interdistrettuale di esecuzione penale esterna per la Sicilia – Palermo con cui vengono convocati per sostenere il colloquio. La selezione che si svolgerà online, sulla piattaforma digitale Microsoft Teams, grazie a un link che verrà inviato al candidato lo stesso giorno del colloquio. Il calendario dei colloqui ha inizio dai cognomi che iniziano con la “G”, come da sorteggio effettuato dalla Commissione. I colloqui si terranno dal 7 al 9 novembre.
    LEGGI QUI I DETTAGLI
  •  della graduatoria dei candidati all’esito del colloquio sostenuto il 18 ottobre per la selezione di 2 volontari per l’Ufficio interdistrettuale di esecuzione penale esterna per la Calabria
    LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI