Servizio civile digitale: colloqui candidati Uiepe Puglia e Basilicata

sede dgmc ingresso
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato nel sito della Giustizia un avviso riguardante la selezione di 2 volontari del Servizio Civile da impiegare presso l’Ufficio Interdistrettuale di EPE per la Puglia e la Basilicata di Bari, nell’ambito del programma di intervento “Diritti in rete per comunità digit@li” – Progetto “Probation 2.0”.

Si tratta del calendario dei colloqui, da sostenersi in presenza,  presso l’Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna per la Puglia e la Basilicata, sito in Bari alla Via Demetrio Marin n. 3, 6° piano.

I candidati sono convocati in due turni consecutivi (uno antimeridiano, a partire dalle ore 09.00, e uno post-meridiano, a partire dalle ore 14.00) nei giorni 9 e 10 novembre 2023. Tutti i candidati sono convocati per l’ora di inizio del relativo turno.

E’ stata prevista una data di riserva fissata per il 13 novembre 2023, ore 09.00, che verrà utilizzata nel caso in cui un candidato non si presenti per l’originaria data di convocazione perché assente per giustificato e documentato motivo, da comunicare tempestivamente all’indirizzo PEC prot.uepe.bari@giustiziacert.it.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI