Servizio civile: info calendari colloqui

Logo Servizio civile universale
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Sono stati pubblicati nel sito della giustizia i provvedimenti del Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità – Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna per la Calabria di Catanzaro e per la Campania – Napoli.

In particolare, il verbale del 28 marzo 2024 ha fissato le date in cui si svolgeranno i colloqui con i candidati volontari per la selezione di  17 volontari del servizio civile, di cui  2 da impiegare nell’ambito del programma nazionale “PROSSIMITADE: connessioni nella giustizia” presso l’Uiepe di Catanzaro e 15 da impiegare nell’ambito del progetto interdistrettuale “Interconnessione con la comunità” presso ciascuna sede dell’Interdistretto.

Sono state previste convocazioni dal 16 aprile al 14 maggio 2024, in modalità da remoto tramite piattaforma Microsoft Teams. Sarà quindi necessario collegarsi al link che verrà inviato, prima della data di convocazione, a ciascun partecipante sulla casella di posta elettronica indicata nella domanda di partecipazione.

Per quanto riguarda l’Uiepe della Campania, i candidati sono convocati  dal 17 al 26 aprile a effettuare il colloquio di selezione previsto dal Bando nazionale, per il progetto “Comunità accoglienti e divergenti”, presso la sede dell’UIEPE per la Campania, in Napoli alla via Amerigo Vespucci 172.

Maggiori dettagli