Transizione digitale: interpelli dirigenti generali
5 Agosto 2022Sono stati pubblicati nel sito del ministero della Giustizia gli avvisi relativi a tre interpelli per incarichi dirigenziali di livello generale vacanti nel Dipartimento per la transizione digitale
della giustizia, l’analisi statistica e le politiche di coesione.
In particolare riguardano la:
- Direzione generale per i sistemi informativi automatizzati;
- Direzione generale di statistica e analisi organizzativa;
- Direzione generale per il coordinamento delle politiche di coesione.
Le manifestazioni di interesse al conferimento del suddetto incarico dovranno essere indirizzate esclusivamente al Signor Capo di Gabinetto e trasmesse utilizzando una delle seguenti modalità:
- per interoperabilità
- per PEO: protocollo.gabinetto@giustizia.it
- per PEC: gabinetto.ministro@giustiziacert.it.
Alla candidatura dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- curriculum vitae aggiornato, datato e sottoscritto;
- dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità dell’incarico, ai sensi dell’articolo 20, commi 1 e 2, del decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39;
- dichiarazione sostitutiva relativa alla qualifica e ai titoli posseduti, sottoscritta dal candidato, unitamente alla copia del documento di identità in corso di validità;
- autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura entro il 29 agosto 2022.