Transizione digitale: interpelli dirigenti generali

Cortile interno Ministero via Arenula - Foto di Doriano Ciardo
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Sono stati pubblicati nel sito del ministero della Giustizia gli avvisi relativi a tre interpelli per incarichi dirigenziali di livello generale vacanti nel Dipartimento per la transizione digitale
della giustizia, l’analisi statistica e le politiche di coesione.

In particolare riguardano la:

  • Direzione generale per i sistemi informativi automatizzati;
  • Direzione generale di statistica e analisi organizzativa;
  • Direzione generale per il coordinamento delle politiche di coesione.

Le manifestazioni di interesse al conferimento del suddetto incarico dovranno essere indirizzate esclusivamente al Signor Capo di Gabinetto e trasmesse utilizzando una delle seguenti modalità:

Alla candidatura dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • curriculum vitae aggiornato, datato e sottoscritto;
  • dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità dell’incarico, ai sensi dell’articolo 20, commi 1 e 2, del decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39;
  • dichiarazione sostitutiva relativa alla qualifica e ai titoli posseduti, sottoscritta dal candidato, unitamente alla copia del documento di identità in corso di validità;
  • autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura entro il 29 agosto 2022.

MAGGIORI DETTAGLI