Tub, interpello personale amministrativo Area III o II

Tribunale unico dei brevetti - sede Milano
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Con avviso del 18 aprile 2024 il Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi ho diramato un interpello nazionale rivolto al personale dell’amministrazione giudiziaria.

In particolare, con provvedimento del Direttore generale del personale e della formazione è stata attivata una procedura per la selezione di 1 unità appartenente all’area III o II per l’assegnazione al Tribunale unificato dei brevetti – Divisione locale di Milano.

Potrà partecipare esclusivamente il personale di ruolo dell’Amministrazione giudiziaria che abbia una anzianità di servizio di almeno tre anni nel profilo professionale di appartenenza e la certificata conoscenza della lingua tedesca, possibilmente al livello B2 del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue.

La domanda, a pena di esclusione, andrà presentata alla mail  interpellotub@giustizia.it, mediante l’apposito modulo (allegato 1), entro e non oltre le 23:59 del 12 maggio 2024.

Trattandosi di una procedura determinata da esigenze organizzative, l’Amministrazione si riserva in ogni caso una valutazione comparativa, oltre che delle esperienze curricolari, anche in ordine agli organici ed alle esigenze organizzative degli Uffici coinvolti.

Maggiori dettagli nella scheda di sintesi