Upp, concorso Ripam, 5410 posti : scorrimento graduatorie

Il chiostro interno dell'ex Convento di San Procolo a Bologna, nuova sede del settore penale del Tribunale di Bologna
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stato pubblicato nel sito del Ministero l’avviso relativo ai concorsi pubblici Ripam-Formez per il reclutamento a tempo determinato di 1.660 unità di personale non dirigenziale dell’Area funzionale terza, Fascia economica F1; di 750 unità di personale non dirigenziale dell’Area funzionale seconda, Fascia economica F2 e di 3.000 unità di personale non dirigenziale dell’Area funzionale seconda, Fascia economica F1, da inquadrare tra il personale del Ministero della giustizia.

In particolare, con provvedimento del direttore generale del Personale del 7 maggio 2024, è stato disposto lo scorrimento delle graduatorie ancora capienti, nei profili concorsuali di area II e III, a vantaggio dei distretti di Corte d’appello che non abbiano ancora completato il numero previsto.

Sono legittimati a partecipare alla procedura di scorrimento, tutti gli idonei ad oggi non vincitori, ricompresi nelle singole graduatorie di merito di interesse.

L’inoltro del modulo di disponibilità all’assunzione è possibile dalle 10:00 del 9 maggio alle 12:00 del 13 maggio 2024, mentre gli elenchi resteranno in linea fino al 15 giugno 2024

Maggiori dettagli nella scheda di riferimento