Ministero, lutto per la scomparsa della soldatessa Noemi Saetta
26 Giugno 2026
Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, e tutto il personale del Ministero, esprimono le più sentite condoglianze ai familiari di Noemi Saetta, giovane soldatessa scomparsa questa mattina, a seguito di un malore improvviso.
La donna, in forza al reggimento “Lancieri di Montebello” (8°) di Roma, si è sentita male mentre era in servizio di vigilanza alle prove scritte del concorso in magistratura.
Solidarietà anche all’Esercito italiano e ai commilitoni per la grave perdita.