Assistenti giudiziari, sedi disponibili dopo il quinto giorno

facciata ministero foto ciardo
FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Al termine della quinta giornata dedicata alla scelta della sede per i 500 candidati – dei residui 837 candidati risultati idonei, del concorso a 800 posti di assistente giudiziario (Area II, fascia economica F2) – è stata pubblicata sul sito della Giustizia l’elenco delle sedi rimanenti.

Il calendario della convocazione (realizzata in videocollegamento) prevede che tutti i 500 candidati siano chiamati a scegliere la sede entro il 7 agosto 2020.

Nella giornata di oggi hanno effettuato la scelta 50 candidati (200 in totale).

Il 16 luglio era stato pubblicato il provvedimento di Alessandro Leopizzi, direttore generale del Personale e della formazione del DOG (Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi),  con cui si disponeva l’assunzione a tempo indeterminato mediante ultimo scorrimento con definitivo esaurimento della graduatoria dei residui 837 candidati risultati idonei.

Come già accennato 500 unità saranno assunte in una prima fase che si svolgerà entro il 7 agosto 2020 e i restanti in una seconda fase dello scorrimento, dopo la sospensione feriale.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI

Allegati