Carcere di Marassi
debutta Radio DeeJail

FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

All’interno del Carcere di Marassi di Genova, venerdì prossimo, con una puntata dedicata interamente al Festival di Sanremo appena concluso, debutta il primo programma radio fatto dai detenuti.

Il progetto Radio DeeJail, nato dall’idea del parroco don Roberto Fiscer che opera dentro il carcere, coinvolge 7 detenuti, italiani e stranieri, giovani e meno giovani, che cureranno le trasmissioni con cadenza settimanale in un piccolo studio di registrazione adibito all’interno dell’istituto.

“In carcere ci sono tante persone che si impegnano, vogliamo far conoscere anche questi aspetti attraverso le voci dei protagonisti – ha detto don Roberto –  perchè se si è in carcere si può aver sbagliati, ma non si è sbagliati; si posso aver fatto degli errori, ma non si è un errore”.