Genova, 14 unità in più
tra Procura e Tribunale

FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

Un funzionario giudiziario, quattro cancellieri esperti, un assistente giudiziario e otto operatori giudiziari. Queste le professionalità dei 14 rinforzi che dal 7 gennaio 2019 al 6 gennaio 2020 presteranno la propria attività presso la Procura della Repubblica e il Tribunale di Genova.

Per potenziare temporaneamente gli organici dell’amministrazione giudiziaria della città, gravemente colpita dal crollo del Ponte Morandi del 14 agosto, era stato disposto un interpello (pubblicato il 2 novembre) che prevedeva in totale 33 posti. Le domande presentate sono state in tutto 22, di queste però soltanto 18 possedevano i requisiti richiesti.

Pertanto il direttore generale del Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria ha disposto il distacco di 8 unità (un funzionario giudiziario, tre cancellieri esperti, quattro operatori giudiziari) presso la Procura della Repubblica di Genova e di 6 unità (un cancelliere esperto, un assistente giudiziario e quattro operatori giudiziari) presso il Tribunale di Genova.

Per saperne di più:
https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_15_5.page