Cassa delle ammende: interpello per Segretario generale

FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

E’ stata pubblicata la procedura di interpello per l’individuazione del Segretario generale della Cassa delle ammende, che è nominato e revocato dal consiglio d’amministrazione della stessa Cassa.

L’interpello è rivolto ai dirigenti dell’amministrazione della giustizia e le funzioni di segretario generale si cumulano con l’incarico dirigenziale in essere per ciascun candidato.

La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere trasmessa al Capo di Gabinetto ai seguenti indirizzi di posta elettronica: protocollo.gabinetto@giustizia.itgabinetto.ministro@giustiziacert.it

Il curriculum vitae che si allegherà dovrà dare evidenza dell’esperienza maturata nell’ambito amministrativo-contabile, nonché nella gestione di strutture ad organizzazione complessa che risultino particolarmente qualificanti. La valutazione delle domande sarà effettuata dal consiglio d’amministrazione della Cassa.

L’incarico che ha durata triennale sarà rinnovabile per una sola volta e le funzioni sono svolte a titolo gratuito e possono dar luogo esclusivamente al rimborso delle spese sostenute e documentate

Le domande devono essere presentate entro il 19 aprile 2024.

Maggiori dettagli