I Giochi tra Forze di Polizia si sono svolti a Milano e hanno visto il successo dell'Italia nel medagliere grazie al contributo del Gruppo Sportivo della Penitenziaria
Intervista 'doppia' alle due pesiste azzurre protagoniste ai recenti Mondiali in Thailandia. Bordignon e Lombardo ci raccontano se stesse, il loro sport e i sogni olimpici
Sono stati inaugurati nuovi spazi per i colloqui con i familiari con annessa area bambini. Disputato un quadrangolare di calcio a 5 con squadre di ragazzi, personale, operatori e
Lezioni pratiche di tutela dell'ecosistema per alcuni giovani detenuti nell’Istituto penale minorile che hanno visitato la riserva naturale a pochi chilometri da Catania
E’ entrato nella fase conclusiva il progetto sulla ristorazione a favore dei ragazzi dell’Istituto penale per i minorenni di Bologna
Domani evento al teatro Puntozero dell'IPM Beccaria di Milano. Workshop “Pazienti difficili in carcere: salute mentale e infezione”, flashmob e concerto rock della JCBand
Sarà il detenuto marocchino Aziz l’esempio virtuoso del convegno promosso il prossimo 11 novembre a Trento dall’associazione di volontariato “Pesce di Pace”
La marciatrice del Gruppo Sportivo della Polizia Penitenziaria conquista la prima medaglia per gli Azzurri ai Mondiali di atletica in Qatar. "Ho usato testa, gambe e, soprattutto, il cuore"